Fiuggi è ricca di impianti sportivi, tra di essi il campo da golf a 18 buche, piscine, campi da tennis e un maneggio. Il Palaterme ospita numerose manifestazioni sportive. Il golf di Fiuggi è stato uno dei primi golf pubblici realizzati in Italia. Sin dagli anni '20 era frequentato da personaggi famosi provenienti da tutta Europa.
Nel 1998 nelle vicinanze del golf è stato aperto un Centro Sportivo Comunale di circa 17 ettari comprendente due campi di calcio, campi sportivi per calcetto, struttura coperta polivalente, Club-House, servizi ausiliari, impianti per l'atletica, pista ciclo pedonale per allenamenti di circa 2 km, piscina olimpionica con tribune. Il Centro è stato sede di ritiro di squadre importanti come la Lazio, il Napoli, il Frosinone.
Le Terme di Fiuggi
Le Terme di Fiuggi sono famosissime in tutto il mondo. L’acqua che proviene dalle due fonti : la Fonte Bonifacio VIII, in elegante stile liberty e e la Fonte Anticolana, inaugurata negli anni venti pertanto definita nuova, è la scelta ottimale per chi necessita l’idroterapia come cura per le malattie renali e nella gotta. L’ acqua di Fiuggi è nota infatti per le sue capacità di curare la calcolosi renale e le artropatie uratiche.
L'acqua di Fiuggi è un'acqua oligominerale, particolarmente diuretica e disintossicante che sarebbe preferibile bere direttamente dalle fonti presso le terme Bonifacio VIII e Anticolana.
Come raggiungere Fiuggi
IN AUTO
Roma è sicuramente la città più vicina: 75 Km percorrendo la A1 si consiglia di prendere l’uscita Anagni - Fiuggi.
Da Napoli bisogna percorrere circa 140 Km sempre percorrendo l’Autostada A1
IN TRENO
Con la linea Roma - Cassino, scendere alla stazione di Anagni - Fiuggi Terme. Dalla stazione, ben servita, ci sono ca. 30 min in Bus
IN AEREO
Aeroporto di Fiumicino “Leonardo Da Vinci” 100 Km
Aeroporto di Ciampino "G.B. Pastine" 70 km