L’albergo S. Antonio è gestito dalla famiglia De Felice, che vanta esperienza trentennale nel settore. E' realizzato all'interno di un ex convento di Frati Francescani risalente ai primi del’900
In evidenza : ottima cucina tipica toscana
Distanza dal centro : 200 metri
Distanza dalle terme : 400 metri
L’albergo S. Antonio è gestito dalla famiglia De Felice, che vanta esperienza trentennale nel settore. E' realizzato all'interno di un ex convento di Frati Francescani risalente ai primi del’900.
E’ ubicato a Chianciano Terme, il luogo ideale per vacanze, cure e riposo. Vanta una posizione favorevole, esso infatti si trova a 200m dal centro e 400 m dagli stabilimenti termali pur essendo circondato da un piccolo parco dove è possibile ammirare la natura in tutto il suo splendore. Per raggiungere gli stabilimenti stessi è possibile usufruire del trasporto pubblico oppure del servizio di trasporto offerto dall’albergo. A disposizione dei clienti ampio parcheggio privato e campo di bocce.
Le Camere: L’albergo dispone di 57 camere, singole, doppie e triple.
Tutte le camere sono dotate di ascensore, servizi privati, riscaldamento, asciugacapelli, Tv satellitare e telefono con linea diretta per chiamate esterne. La nostra struttura mette a disposizione anche due camere attrezzate per disabili.