Nella tranquilla zona termale di Chianciano Terme, sorge l'elegante Hotel Eden. Si e' subito conquistati dalla cura e dalla raffinatezza dell'arredamento che si riscontra nella prestigiosa hall.
In evidenza : ottimo ristorante con cucina tipica toscana e nazionale.
Distanza dal centro : 300 metri
Distanza dalle terme : 350 metri
In tranquilla traversa del viale della Libertà a Chianciano Terme, a due passi dal parco che ospita le nuove Terme Sensoriali, agli altri Parchi Termali e di fronte al Centro Polisportivo Olimpus, Hotel Eden vi attende con tante proposte di soggiorno e con un'accoglienza molto calorosa, tipica di una gestione da sempre a carattere familiare.
Se cercate un hotel con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, Hotel Eden è una delle poche strutture ricettive a Chianciano Terme in grado di presentarvi tutto l'anno soluzioni studiate ad hoc per il vostro soggiorno in Val d'Orcia.
Camere: Hotel Eden ha 31 camere (27 doppie e 4 singole), tutte molto accoglienti, dotate di bagno,tv color, radio, frigobar con cassaforte, ventilatore a soffitto.
Pensata anche per le famiglie, l'offerta di Hotel Eden a Chianciano Terme si completa con un ristorante condotto direttamente da chi gestisce l'albergo, dove ogni giorno viene proposto un menù a base dei sapori più tipici della cucina toscana e nazionale.